mercoledì 17 marzo 2010

TUTTO E' RICOMINCIATO!

Qualcuno faccia sgomberare SUBITO il nuovo campo, la situazione è già degenerata... E' passato poco tempo, i controlli si sono allentati e tutto è quasi come prima! Non si può andare avanti a gazebo e fiaccolate. Per la morfologia territoriale - siamo circondati da campi - i controlli sul nostro territorio DEVONO essere continui.
.... Dove siete?... 

7 commenti:

  1. come avevamo già notato nei giorni scorsi.
    non bastano gli sgomberi, fatti in questo modo sono solo dei traslochi temporanei.
    costano al cittadino per la mobilitazione (temporanea) di VVFF e forze dell'ordine, e poi ... puff! il nulla.
    i nostri politici "del Fare" e non del dire, dopo tanti proclamim, che fanno?

    RispondiElimina
  2. E PENSARE CHE SIAMO SOTTO ELEZIONI ...
    credo sinceramente che tutto quello fatto nei mesi scorsi altro non fosse che una bella campagna elettorale ... adesso il problema non interessa già più a nessuno !!! e ci troviamo nuovamente abbandonati alla inciviltà di chi ci sta attorno ...

    RispondiElimina
  3. Ricordiamoci alle prossime elezioni, chi ha fatto davvero qualcosa, chi si è mobilizzato, chi ha urlato, preso freddo e raccolto firme contro questo degrado !!!

    Moratti, De Corato dove siete ?
    Non dovete pensate solo spartire la torta dell' EXPO 2015, dovete pensare anche alle periferie, alla gente assediata dagli zingari e dagli extracomunitari.

    RispondiElimina
  4. ieri notte in via Pertini due case sono state svaligiate e un portone porta gli evidenti segnali di scasso.
    extracomunitari, zingari o delinquenti nostrani che siano, E' ORA DI FARE QUALCOSA ! che si muovano le autorità preposte, se non viogliamo che si passi al far west con i cittadini costretti a difendersi da soli

    RispondiElimina
  5. E pensare che qualcuno diceva che tutti si dovevano sentire mobilitati , di vigilare e richiedere l'intervento delle autorità al primo segnale di accampamento abusivo ... Sono ormai più di 10 giorni che un nuovo accmpamento abusivo si sta sviluppando lungo la ex ferrovia Mi-Ge ... tutti sanno e vedono chi con nuovo materiale e alla luce del sole si sta ricostruendo "una casa " ... diverse segnalazioni sono state effettuate ... MA NESSUNO INTERVIENE !!!! VERGOGNA ... e ogni giorno un nuovo bilocale si aggiunge a quelli già presenti ... non considerando il pericolo che i pulmini ( uno rosso in particolare ) creano sostanto sulla careggiata ... Il materiale viene reperito dai residui ( mai rimossi ) dell'ultimo campo smantellato !!! ma come si fa a non vedere tutto questo ? Perchè nessuno interviene come aveva promesso di fare ? ... certo adesso l'interesse è altrove ... a cercare voti ricordando quello fatto ... i voti , la fiducia e soprattutto la credibilità si conquistano non con gli episodi ma con la costanza e la tenacia ... NON SE NE PUO' PIU' ...

    RispondiElimina
  6. stamattina alle 9,00 alla "rotonda" tra via saln'arialedo e la via che costeggia la ferrovuia verso chiaravalle i pullmini (con carrello al traimno) erano tre: due bianchi e uno rosso, fermi davanti alla cancellata.
    cosa possiamo / dobbiamo fare ?
    aspettare che la moratti apra la campagna elettorale (che comunque, visti i suoi palesi insuccessi e la sua evidente inettitudine, su tutti i fronti, è già persa in parrtenza)?

    RispondiElimina
  7. provate a fare la strada che collega chiaravalle a vaiano, prima del depuratore guardate a destra, e... sorpresa! nuove baracche!!!
    (prima delle 8.00, parcheggio auto in corrispondenza, sulla strada agricola, già stretta!!!)
    moratti, la resa dei conti si avvicina!

    RispondiElimina