venerdì 23 ottobre 2009

Cosa accade sul nostro territorio:

Direttamente dal blog di Poasco: -------------------- "furti, furti ed ancora tentati furti... in queste ultime due settimane si stanno moltiplicando le segnalazioni. io personalmente ne ho ricevute tre dirette - una da sorigherio entrati in casa probabilmente con narcotizzante rubati soldi e oggetti di valore - una in via berlinguer - passati al setaccio i boxes e di sicuro rubate due mbikes - un altro box aperto con allarme che scatta e mette in fuga i malviventi - polizia chiamata per questo tentato furto alle 4 di mattina e dice di essere impotente - oggi ho saputo che ieri nel tardo pomeriggio ci sono stati furti in via pertini - mettete in allerta tutti i concittadini - guardiamoci attorno e chiamiamo il 112 grazie !!!! a me non interessa chi sono mi interessa che vengano fermati o "dissuasi" -------------------- "Sono avvenuti diversi furti e abbiamo assistito anche ad un inseguimento di 2 volanti della polizia alle 4 di notte per le vie di Poasco." -------------------- "Qui abbiamo paura e ci chiudiamo in casa alle 19 inizia il coprifuoco" --------------------- "Fate qualcosa,oltre alla 77 invasa di zingari rumorosi e puzzolenti oltre che maleducati,ogni notte sappiamo di furti case di poasco!" --------------------- "ciao a tutti!! sono un cittadino di poasco..quest'estate i "soliti" cercarono di entrare in casa mia alle 4e30 di mattina, perfortuna ho sentito rumore, sono intervenuto e i pezzenti sela sono data a gambe. Oramai non fa nemmeno più scalpore la notizia di un furto, talmente è l'abitudine di sentirla. Abbiamo visto il controllo dei carabinieri, addirittura per un periodo il passaggio costante di un mezzo dell'esercito. Ma serve a poco, non appena possono agire indisturbati questi partono con le spedizioni furfantesche. nota statistica: prediligono la notte tra la domenica e il lunedì intorno alle quattro del mattino. Sono organizzatissimi con strumenti, mezzi e accorgimenti per il furto "perfetto". Ho anche notato che raramente colpiscono abitazioni già "visitate". Quindi c'è da preoccuparsi e mantenere alto il livello di attenzione. Che possiamo fare?? Le soluzione sono solo 2, a mio avviso: O si istituisce un servizio di vigilanza privata notturna a carico di tutti i residenti di poasco.. oppure il comune di Milano procede in via definitiva allo sgombero dei nomadi e implementa manovre preventive con lo scopo che nuovi insediamenti si verfichino."

Nessun commento:

Posta un commento