INCONTRO PER COSTITUIRE IL COMITATO SPONTANEO CITTADINO PER LA SICUREZZA CHIARAVALLE-POASCO.NE VUOI FARE PARTE?TI INTERESSA L'ARGOMENTO? VUOI PORTARE LA TUA TESTIMONIANZA?
PARTECIPA ANCHE TU!!!!DICIAMO BASTA TUTTI INSIEME!!!!In data 12/11/09 il Consiglio Comunale di Zona 5 di Milano ha votato a favore della mozione presentata dal Consigliere Morelli avente come oggetto le problematiche di sicurezza della linea ATM 77.
Punti approvati: attivare un servizio continuo di sorveglianza da parte del Nucleo Trasporto Pubblico di P.L.; effettuare controlli sanitari da parte della ASL competente; predisporre un servizio di presidio delle fermate più a rischio.
CITTADINI FACCIAMOCI SENTIRE!!!!
E' allora proprio come temevo, una mozione "contentino" cioè non è una vera soluzione.
RispondiEliminaLa vera soluzione è l'applicazione della legge.
La vera soluzione è lo sgombero definitivo delle baraccopoli abusive.
Quindi cari conpaesani, dovremo tenerci gli abusivi ancora per parecchio tempo.
Nel migliore dei casi aspetteremo fino alla prossima campagna elettorale, dove il nome di qualche grosso "peperone" sarà evidenziato da qualche fiaccolata.
E forse in questo caso si spera che i "nostri amici" verranno fatti sbaraccare.
Nel peggiore dei casi la giunta Moratti ci rifilerà il "suppostone" del campo nomadi "temporaneo" che diventerà PERMANETE.
Col tacito assenso di De Corato, e (SIC) anche della Lega.
Io ho fiducia e non voglio creder che sia come dice Bertoldo. Trovo che il problema 77 e il campo nomadi siano legati l'un l'altro. Dunque, se incominciamo a risolvere il problema 77, di riflesso qualche passo avanti per lo sgombero lo facciamo. Di certo è impensabile pretendere all'istante lo sgombero, anche se (SIC), i cittadini ne avrebbero tutti i diritti.
RispondiEliminaCaro Bertoldo, ti aspetto giovedi sera.
Come è andata la riunione di Poasco?
RispondiEliminaIo non sono riuscito ad entrare per tutta la gente che c'era.
Raccontatemelo voi,per favore.
Grazie